feedback_zenfeed

Vi ho già raccontato di quel magico weekend in cui, un po’ per caso, cominciò la “mia carriera” da startupper.

A distanza di qualche mese, con all’attivo un bel po’ di sviluppo tecnico ed una bella maturazione complessiva del progetto premiata anche con il successo a “Valore Assoluto”, ecco che il nostro ZenFeed, aggregatore di news dall’animo social-semantico varca per la prima volta la soglia di casa (i nostri browser!) per cominciare a confrontarsi con il mondo esterno.

In questi giorni infatti è partita la fase alpha, un periodo fondamentale di test privati sulla piattaforma da parte di utenti selezionati (già registrati) con l’obiettivo di ricevere i primi feedback importantissimi per valutare la direzione intrapresa e per decidere le mosse future.

Inutile nascondere l’emozione fortissima che si prova in momenti come questi in cui qualcosa a cui ci si è dedicati con passione comincia non solo a vedere la luce, ma anche a confrontarsi con il giudizio altrui.

Che ogni scarrafone è bello a mamma sua

Se volete entrare a far parte della famiglia di ZenFeed ed essere tra i prossimi utenti che proveranno la piattaforma iscrivetevi su ZenFeed.me. Se semplicemente siete curiosi e volete seguire l’evolversi del progetto, ci trovate su Facebook e su Twitter.